Kadokawa ha annunciato che l’anime del manga di pattinaggio su ghiaccio olimpico Medalist di Tsurumaikada avrà un film che debutterà nel 2027. Il film racconterà una storia ambientata dopo la fine della seconda stagione dell’anime televisivo. La notizia è stata annunciata per la prima volta sabato durante una proiezione speciale dei primi due episodi della seconda stagione.

La trama di Medalist
Tsukasa è un ragazzo i cui sogni sono stati infranti. Inori è invece una ragazza abbandonata a se stessa. Questi due condividono un sogno… e la loro tenacia potrebbe essere l’unica cosa che li aiuta. La loro destinazione? Il ghiaccio… sul palcoscenico del mondo!
Il franchise di Medalist
Tsurumaikada ha lanciato il manga sulla rivista Afternoon di Kodansha a maggio 2020. Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga il 22 dicembre e pubblicherà l’ottavo volume il 23 maggio.
Il manga ha vinto nella categoria Best General Manga agli Shogakukan Manga Awards di quest’anno. Il manga è stato anche nominato quest’anno alla 47a edizione dei Manga Awards di Kodansha.
La seconda stagione debutterà il 24 gennaio nel blocco di programmazione “NUMAnimation” su TV Asahi e altri 23 canali affiliati alle 25:30 (in pratica, il 25 gennaio all’1:30). L’anime andrà in onda anche su CS TV Asahi Channel 1 e BS Asahi il 25 gennaio.