Mecha-Ude diventa un anime

Il franchise otterrà un anime

Pony Canyon ha annunciato il lancio di una serie anime a tutti gli effetti del progetto Mecha-Ude di Sae Okamoto.


Yoshino Koyoka (Aria the Scarlet Ammo) inizierà anche un adattamento manga settimanale sui servizi LINE Manga ed ebookjapan con tre capitoli gratuiti.

Il TriF Studio di Okamoto ha pubblicato un video documentario che prende in giro l’anime a tutti gli effetti e profila lo studio stesso.

La trama di Mecha-Ude

La storia dell’anime ruota attorno a due giovani. Hikaru si sta godendo i suoi normali giorni di scuola alle medie e Alma è un Mecha-Ude Wielder che può essere attivato quando è attaccato agli esseri umani. Ci sono avventure e battaglie emozionanti che seguono i due nella storia.

Il franchise di Mecha-Ude

Okamoto e un “piccolo gruppo di membri del team di produzione” hanno lavorato al progetto, con la regia di Okamoto presso TriF Studio. Ha lavorato come animatrice in Sushi Police, Danchi Tomoo e Tenkai Knights, tra gli altri titoli. L’attuale produttore di animazione del progetto è Shūichi Asō di TriF Studio e il produttore di Pony Canyon, Tetsuya Kinoshita, funge anche da produttore.

Il team di produzione ha già rilasciato un video pilota a maggio 2019 e presto è stato seguito un doppiaggio inglese. Eve ha eseguito la sigla di apertura Ambivalent e AZLiGHTZ ha eseguito la sigla finale Alone.

La campagna Kickstarter originale ha raccolto 67.918 USD da ottobre a novembre 2016. Una campagna di crowdfunding giapponese Campfire ha raccolto 4.849.500 yen (circa 44.000 USD) verso un obiettivo iniziale di 2 milioni di yen prima di terminare il 10 marzo 2018.

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI