Mazoku no ōji-sama wa watashi no tame ni supadari o mezasu sōdesu
La nuova serie di Kudo Misora, Mazoku no ōji-sama wa watashi no tame ni supadari o mezasu sōdesu (Il Principe Demone aspira a diventare il mio marito perfetto), è iniziata su Corona EX di TO Books.

La storia inizia quando una donna sulla trentina, impiegata in difficoltà economiche, si reincarna in Roselia, la principessa del Regno di Kuruje in un altro mondo. Oppressa dalle sue crudeli sorelle, Roselia incontra Orfeo, un giovane principe demone con le corna. Orfeo le confessa di volerla sposare e lei gli descrive le qualità del suo “marito perfetto”. Pochi giorni dopo, Orfeo riappare davanti a Roselia, trasformato in un giovane uomo affascinante. La storia narra la fantasia amorosa tra una principessa reincarnata sulla trentina e un principe demone che desidera diventare il suo marito ideale.
Kono sekai no ganmen hensa-chi ga taka sugite megaitai ~ totsuzen hajimaru i sekai dekiai seikatsu ~@ COMIC
La nuova serie di Mio Uzuki, “Kono sekai no ganmen hensa-chi ga taka sugite megaitai ~ totsuzen hajimaru i sekai dekiai seikatsu ~@ COMIC, è iniziata su Corona EX di TO Books. Si tratta di un adattamento a fumetti di un romanzo di Harumi Akatsuki.

La protagonista, iscrittasi all’università con la speranza di trovare il vero amore, si ritrova improvvisamente trasformata in Eleanor, una nobildonna di un altro mondo. Questo mondo soffre di una grave carenza di donne, il che rende la poliandria una pratica comune, e persino la giovane Eleanor è tenuta a ricevere le attenzioni di uomini affascinanti: un mondo fortemente improntato alla supremazia femminile. Tuttavia, la protagonista, incapace di liberarsi dalle norme del suo mondo precedente, desidera ardentemente trascorrere la sua vita con l’uomo che ama veramente. La storia narra di come la protagonista, priva di qualsiasi esperienza sentimentale, venga travolta dalle attenzioni di uomini affascinanti.