Mashiro-kun
Il nuovo manga Mashiro-kun, supervisionato dal VTuber di Nijisanji Mashiro Kai (ましろ爻), ha debuttato sul numero 8 di Weekly Shōnen Champion edito da Akita Shoten. L’idea originale è curata da ANYCOLOR, mentre i disegni sono affidati al promettente nyo-n.

Numerosi sono i racconti di esperienze horror che giungono a Mashiro, in qualità di streamer. Nel primo episodio viene narrata una vicenda ambientata in un ospedale. Si tratta di un horror antologico con uno streamer come protagonista.
Kenkazakari
Il nuovo manga Kenkazakari, basato sull’opera originale di Katsuragi Genki e disegnato da Urushiro Kei, ha preso il via oggi, 23 gennaio, sul numero 3 di Young Animal edito da Hakusensha. Il primo capitolo è disponibile gratuitamente anche sul sito di web manga Young Animal Web.

L’ambientazione è la Scuola superiore privata Sengoku, un liceo maschile di delinquenti dove confluiscono da tutto il Giappone i combattenti più temibili, fieri delle proprie risse. Con un tasso di delinquenti del 99%, all’interno dell’istituto non mancano mai risse e scontri tra bande, al punto da diventare una zona franca in cui, persino se qualcuno muore, la polizia non interviene. In questa terra assetata di battaglie arriva Rei Shimizu, uno studente trasferito che non trova più soddisfazione nei combattimenti del mondo delle arti marziali.