0

Mash Up tra Avengers e Shingeki no Kyojin

Spunta questo mash up tra avengers e Shingeki no Kyojin

shingeki no kiojin
0

0

Con l’arrivo della versione home video di Avengers: Endgame, i fan hanno accesso ai filmati in alta definizione per creare alcuni video interessanti.  E così l’artista Sam-One Entertainment ha caricato sul suo canale youtube un video dove ci viene mostrata l’ipotetica opening del film sugli Avengers insieme alla colonna sonora di Attack of Titans!

Shingeki no Kyojin ha alcune sigle davvero memorabili e in questo video è stata scelta la opening della seconda stagione: “Shinzou wo Sasageyo” interpretata dai Linked Horizon, perfetta per i toni cupi di Endgame e le sequenze d’azione.

Tornando ai progetti della Marvel Studios, alcuni dei prossimi film saranno: Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021.

Invece per tutti i fan della saga dei giganti, ricordiamo che il prossimo autunno verrà trasmessa l’ultima stagione dell’anime. La conferma è arrivata dall’account yuotube di  ぽにきゃん-Anime PONY CANYON attraverso un video della durata di 15 secondi.

Vi ricordiamo che è possibile guardare tutte le stagioni dell’ attacco dei giganti sia sulla piattaforma di streaming VVVVID che su Netflix.

L’ATTACCO DEI GIGANTI

L’attacco dei giganti  è un manga  scritto e disegnato da Hajime Isayama, che viene serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine della casa editrice Kōdansha dal settembre 2009. L’edizione italiana è edita da Planet Manga. L’opera ha da subito ottenuto un grandissimo successo: è stato tra i 13 manga a una nomination per il premio Manga Taishō e vincitore del Premio Kodansha per i manga nella categoria miglior manga per ragazzi.

Dal manga è stata creata una serie televisiva animata, andata in onda per tre stagioni. Successivamente sono stati prodotti due film:

  • L’attacco dei giganti – Il film: parte I – L’arco e la freccia cremisi
  • L’attacco dei giganti – Il film: parte II. Le ali della libertà

TRAMA

L’opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell’umanità vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell’improvvisa comparsa dei giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger, a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e al loro amico d’infanzia Armin Arlert, le cui vite vengono stravolte dall’attacco di un gigante colossale ed un gigante corazzato, che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della madre di Eren.

 

Che bellissimo video! Cosa ne pensi di questo mash up?! diccelo in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che bellissimo video! Cosa ne pensi di questo mash up?! diccelo in un commento
0