AnimeFesta ha annunciato che il manga Marika’s Love Meter Malfunction (Marika-chan wa Kōkando wa Bukkowareteiru) di Rin Komugi riceverà un adattamento anime televisivo che andrà in onda nel 2026.

La trama di Marika’s Love Meter Malfunction
Confessarsi all’amica d’infanzia Marika era impossibile per una persona impopolare. Così, il protagonista fa quello che avrebbe fatto qualsiasi ragazzo disperato: ha espresso un desiderio guardando una stella cadente! Quando si risveglia, quel sogno si è avverato?! Potevo vedere un misuratore dell’amore per le persone, proprio come in un gioco di simulazione d’amore. Una volta capito che era reale e non un sogno, è andato subito a trovare Marika. Il suo misuratore dell’amore era così basso che si era rotto ed era praticamente precipitato all’inferno! Se lo odiava così tanto, perché era così gentile?! Era davvero così che si sentiva o…?!
Il franchise di Marika’s Love Meter Malfunction
Il manga è stato lanciato lo scorso anno e Suiseisha lo ha pubblicato in formato digitale. Suiseisha inizierà a pubblicarlo in versione cartacea il prossimo anno. Il primo e il secondo volume saranno disponibili dal 17 aprile.
WWave Corporation è proprietaria del servizio di web manga ComicFesta, nonché del blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga tratti da ComicFesta negli ultimi sei anni, molti dei quali di natura per adulti o audace. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato i fan a chiamarlo talvolta “Sōryo-waku” (tipo Sōryo). La maggior parte delle serie anime ha due diverse versioni: una “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli anime in inglese sul suo sito web Coolmic e recentemente ha iniziato a pubblicare anime su OceanVeil.