0

0

Mahōka Kōkō no Rettōsei: Raihōsha-hen: la seconda serie a luglio

La seconda serie dell'anime tratterà dell'omonimo arco delle light novel

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Tempo fa vi avevamo già annunciato in questo articolo che la serie The irregular at magic High School avrebbe avuto un nuovo adattamento anime previsto per il 2020.

Il sito ufficiale e l’account twitter (che potete trovare al seguente link) della serie animata Mahōka Kōkō no Rettōsei (anche conosciuto con il nome inglese di The irregular at magic High School) hanno rivelato domenica 5 gennaio che la seconda stagione dell’anime, intitolata Mahōka Kōkō no Rettōsei: Raihōsha-hen (in inglese The irregular at magic High School: Visitor Arc) riceverà un nuovo adattamento animato nel mese di luglio. Così come indicato dal titolo della nuova serie, l’adattamento coinciderà con il rispettivo arco narrativo della light novel, scritta da Tsutomu Satou.

Il cast

Tra i doppiatori è possibile ritrovare:

  • Yuuichi Nakamura come Tatsuya Shiba
  • Saori Hayami come Miyuki Shiba
  • Yooko Hikasa come Angelina Kudou Shields

Tra i membri del cast è possibile trovare

  • Risako Yoshida come il direttore della nuova serie animata firmata 8-Bit. Yoshida aveva già diretto il film di questa stessa serie
  • Kana Ishida, disegnatrice originale dei personaggi, come colei che si occuperà del disegno dei personaggi anche nella serie animata
  • Taku Iwasaki che ritorna come il compositore delle musiche

L’opera

La nuova serie animata copre i volumi 9, 10 e 11 della light novel. Questo arco della light novel ha ispirato anche un adattamento manga che è stato disegnato da Majiko! ed è stato pubblicato sulla rivista G Fantasy, rivista edita dalla Square Enix. Il manga è iniziato nel mese di dicembre 2015 ed è terminato nel mese il 18 giugno 2019. Il volume finale, il numero 6, è stato pubblicato il 10 settembre 2019.

L’anime e il film

La serie di light novel ha inspirato una serie anime composta da 26 episodi, che è stata mandata in onda a partire da aprile 2014. La prima serie animata è stata diretta da Manabu Ono per l’azienda Madhouse. La serie è stata poi acquistata da Aniplex of America, che l’ha mandata in onda nel 2015.

Oltre all’anime, è stato creato un film intitolato The irregular at magic High School The Movie: the girl who summons the stars, che è stato proiettato nel mese di giugno 2017.

 

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

Hai già seguito questa serie? Cosa ne pensi? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x