Mahō shōjo janai!
Il nuovo manga di Matsumoto Drill Kenkyūjo, intitolata Mahō shōjo janai! (Non sono una ragazza magica!), è iniziato sul numero di gennaio 2026 di Comic Heaven edito da Nihon Bungeisha. Il character design è a cura di Yūki Azumauri.

In un mondo in cui cominciano a essere osservati ovunque misteriosi fenomeni in cui esseri umani si ingigantiscono all’improvviso e iniziano a devastare le città, nel caos fanno la loro comparsa delle ragazze magiche che combattono questi giganti, dando nuova speranza alla popolazione. Un giorno, il ragazzo Gendai Hiraga, aggredito da un mostro, si imbatte in una di queste ragazze magiche. In quell’istante, vedendo il fondoschiena della ragazza che combatte proteggendolo con il suo corpo, Gendai ne rimane affascinato. Cinque anni dopo, è ormai cresciuto diventando un giovane inventore appassionato di scienza. E, spinto dal suo amore per le ragazze magiche, è diventato lui stesso un ragazzo en travesti, combattendo come “ragazza magica” grazie al potere della scienza. Cerca ancora oggi la ragazza magica che lo salvò allora… La storia segue la battaglia di Gendai alla ricerca della misteriosa ragazza magica dal seducente fondoschiena.
Kyūtei kagishi,[jikanteido (rokku) ] to [bunshibunkai (release) ] no nōryoku o kakushite itara tsuihōsareru ~ fūinshiteita maō ga abaredashita mitaidakedo, S-kyū bōken-sha to dungeon seiha suru node mō osoidesu ~
Il nuovo manga di Mizuriku Karaka, basato sull’opera originale di Masayuki Enno, intitolato Kyūtei kagishi,[jikanteido (rokku) ] to [bunshibunkai (release) ] no nōryoku o kakushite itara tsuihōsareru ~ fūinshiteita maō ga abaredashita mitaidakedo, S-kyū bōken-sha to dungeon seiha suru node mō osoidesu ~ (Il fabbro delle chiavi di corte, che nascondeva le abilità di Blocco del Tempo e Disgregazione Molecolare, viene esiliato ~ Sembra che il Signore dei Demoni sigillato abbia iniziato a scatenarsi di nuovo, ma ormai è troppo tardi perché sto già conquistando dungeon con una avventuriera di grado S ~), è iniziato su Manga Box.
Yuri, membro della famiglia Keydens, è un fabbro delle chiavi di corte che da generazioni mantiene il sigillo del Signore dei Demoni. Un giorno, però, gli viene falsamente imputato un crimine di appropriazione indebita e viene espulso dalla corte. Sconvolto e senza una meta, incontra una misteriosa persona con una maschera che sembra impossibile da togliere. Quando la rimuove usando la sua “magia delle chiavi”, sotto la maschera appare il volto di una bellissima ragazza. Lei è nientemeno che Astoria, un’avventuriera di grado S, e arriva persino a proporre a Yuri di diventare un avventuriero. Ha così inizio l’avventura di Yuri, che in realtà possiede poteri fuori dal comune.