Last Battle no sono ato de level 99 no zutaboro yūsha wa mentarukea no tabi ni deru
Il nuovo manga di Sāmonizumu, intitolato Last Battle no sono ato de level 99 no zutaboro yūsha wa mentarukea no tabi ni deru (Dopo la battaglia finale: l’eroe di livello 99, ridotto a brandelli, intraprende un viaggio di cura mentale), è iniziato sul sito web della Core Mix, Zenon Editorial Department.

Dopo aver sconfitto il re dei demoni, l’eroe Selvi torna trionfante nella sua terra natale, dove lo attende la sorella che ama tanto. Tuttavia, per sopportare il duro viaggio, Selvi aveva imparato a chiudere i propri sentimenti, e così ora si ritrova con le emozioni intorpidite, incapace di provare qualcosa. Notando questo cambiamento, la sorella decide di aiutarlo a guarire e a curare il suo cuore ferito.
Gyōten no kuraun ~ hashiba hideyoshi no mottomo hādona jūyokka-kan ~
Il nuovo manga di Takaki Keisui, intitolato Gyōten no kuraun ~ hashiba hideyoshi no mottomo hādona jūyokka-kan ~ (Corona dell’alba: i quattordici giorni più duri di Hashiba Hideyoshi), è iniziato su COMIC Jardin. Si tratta di una storia che racconta i quattordici giorni di straordinario rovesciamento di sorte di Hashiba Hideyoshi. La serie verrà aggiornata ogni quindici giorni.
Hideyoshi, conosciuto come Hashiba Tōkichirō Hideyoshi, un uomo del popolo divenuto governatore della provincia di Chikuzen, riceve durante l’assedio del castello di Takamatsu nella provincia di Bitchū la notizia della morte del suo signore, Oda Nobunaga. Improvvisamente privato del suo protettore, e senza sapere più chi sia amico o nemico, Hideyoshi si lancia in una battaglia per la sopravvivenza dell’esercito Hashiba.