Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Laid-Back Camp: la serie il 7 gennaio

La serie andrà in onda a partire dal 7 gennaio

Avevamo già parlato dell’anime Laid-Back Camp. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il sito ufficiale per la seconda stagione animata della serie televisiva Laid-Back Camp, (conosciuto in giapponese con il titolo abbreviato Yurucamp o il titolo completo Yurukyan△, Laid-Back Camp Δ), serie che trae vita dal manga di Afro, ha rivelato che la serie andrà in onda a partire dal 7 gennaio alle ore 23:00 sulle reti televisive Tokyo MX, BS11, Sun TV, KBS Kyoto, YBS (Yamanishi Broadcasting System), Hokkaido TV, e SBS (Shizuoka Broadcasting System).

In precedenza, era stata rivelata una nuova immagine per la serie. L’immagine mostra Nadeshiko con la sua amica Ayano durante un giorno estivo, prima del trasferimento di Nadeshiko all’inizio della prima stagione. Questa scena non appare nemmeno nel manga originale e si tratta della prima immagine di cinque che verranno mostrate.

Inoltre, è stata anche pubblicata una nuova immagine che mostra Sakura (la sorella di Nadeshiko) e Rin mangiare degli okonomiyaki insieme. Il post twitter dell’immagine ha affermato che si tratta di una scena della seconda stagione.

La prima serie dell’anime è andata in onda nel mese di gennaio 2018Crunchyroll ha mandato in onda gli episodi in contemporanea con il Giappone.

La trama dell’anime di Laid-Back Camp

La storia del manga che si svolge in maniera lenta al di fuori delle mura parla principalmente di due giovani donne. Rin è una ragazza alla quale piace fare delle escursioni vicino ai laghi che forniscono delle viste spettacolari del Monte FujiNadeshiko è invece una ragazza alla quale piace fare delle escursioni con la sua bici, in posti dove si vede il Monte Fuji. Dopo il loro incontro, Rin e Nadeshiko decidono di intraprendere un nuovo viaggio insieme, mangiando delle ciotole di ramen e godendosi il paesaggio.

Il cast degli episodi di Laid-Back Camp

Il nuovo doppiatore recentemente annunciato è:

  • Tomoyo Kurosawa che interpreta il ruolo di Ayano Toki, una ragazza che vive a Hamamatsu ed è amica d’infanzia di Nadeshiko, con la quale p stata fino alle scuole medie. Il suo tratto caratterizzante è il suo modo pacato di parlare

Tra coloro che hanno composto il cast che ha creato l’anime è possibile trovare:

  • Yoshiaki Kyougoku (che ha partecipato come il direttore degli episodi di Kuroko’s basketballRobotics;Notes e il direttore di Tokyo Ghoul)  come il direttore del primo anime alla C-Station (che ha prodotto anime come STARMYUDragonar Academy)
  • Jin Tanaka (che ha partecipato in anime come Kirakira precure a la modeAnne-happy) come colui che gestisce la composizione della serie
  • Mutsumi Sasaki (che ha partecipato in anime come Dragonar AcademyChaos;HEAdPhantom requiem of the phantom) come il disegnatore dei personaggi
  • Akiyuki Tatayama (che ha partecipato ad anime come Kuma Miko: Girl Meets BearIdol Incidents) come il compositore della musica nell’azienda MAGES

L’opera di Laid-Back Camp

ROOM CAMP è un breve anime spinoff che è andato in onda su Crunchyroll il 6 gennaio 2020. Crunchyroll ha anche trasmesso l’episodio 0. È stata anche creata una serie live-action che è andata in onda a partire dal 9 gennaio.

Il manga originale è pubblicato sulla rivista Manga Time Kirara Forward, edita dalla Houbunsha dal 2015 e il 12 marzo 2020 è stato pubblicato il decimo volume.

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

Laid-Back Camp

Nuovo trailer della seconda stagione di Laid-Back Camp

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: nuovo trailer per l’anime

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: nuove informazioni sull’anime

Laid-Back Camp

In arrivo il live action di Laid-Back Camp

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0