Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuovo trailer della seconda stagione di Laid-Back Camp

L'anime arriverà a gennaio 2021

Un nuovo trailer della seconda stagione di Laid-Back Camp, in arrivo sulle reti televisive giapponesi a gennaio 2021, offre, oltre a delle scene di campeggio allo stato brado, un’anteprima del tema musicale Seize the Day, canzone eseguita da Asaka.

La prima stagione di Laid-Back Camp è composta da 12 episodi che sono andati in onda tra gennaio e marzo 2018. Yoshiaki Kyogoku ha diretto questo anime per lo studio giapponese C-Station. Hitoshi Tanaka ha scritto e composto la sceneggiatura, mentre Mutsumi Sasaki si è occupato del charater designer.

L’anime Laid-Back Camp è disponibile nella sua versione originale con sottotitoli in lingua italiana su Crunchyroll.

Sinossi di Laid-Back Camp

Nadeshiko è una studentessa delle superiori che si è trasferita da Shizuoka a Yamanashi e decide di andare a vedere il famoso Monte Fuji, noto anche per essere rappresentato nella banconota da mille yen. Nonostante riesca ad arrivare a Motosu in bicicletta, la ragazza è costretta a rientrare a causa del maltempo. All’improvviso, prima di raggiungere il suo obiettivo, sviene. Quando si sveglia, è già notte e non sa come tornare a casa. Fortunatamente Nadeshiko incontra Rin, una ragazza che è in campeggio da sola e che la salva. Insieme si riscaldano accanto al falò e si godono la tranquillità nei pressi di un lago.

Mentre la vacanza perfetta per la maggior parte delle ragazze può essere una vacanza alla moda con i propri cari, il modo ideale di Rin Shima di trascorrere i suoi giorni liberi è accamparsi da sola ai piedi del Monte Fuji. La sua solitudine è stata però interrotta dall’improvvisa presenza di Nadeshiko.

Dopo che la sorella di Nadeshiko è finalmente venuta a prenderla più tardi quella notte, entrambe le ragazze pensano sul fatto che poi non sarebbe tanto male progettare un viaggio assieme (magari anche in compagnia di altre amiche…).

Potrebbe interessarti...

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: la serie il 7 gennaio

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: nuovo trailer per l’anime

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: nuove informazioni sull’anime

Laid-Back Camp

In arrivo il live action di Laid-Back Camp

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Hai mai visto la prima stagione di Laid-Back Camp? Cosa ne pensi degli anime a tema campeggio? Ti piace immergerti nella natura? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+