In questi ultimi anni, abbiamo visto una vera e propria rinascita cinematografica del King of Monsters Godzilla, il più grande lucertolone di tutti i tempi.
Con l’uscita nel 2016 di Shin Godzilla (o Godzilla Resurgence) e con la nuova raffigurazione con la quale Toho Company ha deciso di rilanciare la figura della bestia sugli schermi, il successo è arrivato non solo nel paese del sol levante, ma ha conquistato anche i cinema del Nord America. Proprio qui, nell’anno appena passato, l’uscita dell’ultimo film Godzilla II: King of the Monsters prodotto da Legendary Pictures, ha visto l’enorme bestia riconquistare la corona di leader delle più grandi bestie del mondo, lasciando inoltre intravedere degli indizi che anticipano lo scontro tanto atteso con l’altro enorme sovrano dell’isola di Skull Island: King Kong.
Il film uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 20 novembre 2020 (clicca qui per saperne di più).
Ma non è di questo che vogliamo parlare!
La vera notizia infatti l’ha rilasciata l’utente Twitter OmergaGormaru, condividendo il post dell’ immensa statua creata da MTime Studios di Godzilla.
MTime Studio’s Godzilla: King of the Monsters Resin Statue, rocking at 24 inches tall, and 21 inches wide. Lights up, is turnable, and much like Spiral’s King Ghidorah statue, will leave your wallet devastated pic.twitter.com/iokt5vUmoV
— GORMARU (@OMEGAGORMARU) April 16, 2020
Alta due piedi e dotata di luci interne che illuminano i dettagli dell’enorme Re lucertola, la statua è il pezzo da collezione perfetto per tutti i fan che vogliono arricchire la loro collezione di Kaiju, anche se ciò implica l’impoverimento del portafogli!
Dopotutto, grande è la dimensione della statua, alto è il prezzo da pagare.
Nel post di Twitter l’utente specifica che il prezzo di mercato dell’articolo si aggirerà intorno ai 645$, un bel colpo per il cuore e per le tasche. Un dettaglio da non sottovalutare, seppur questo pezzo non può assolutamente mancare tra le file di collezionabili degli amanti della saga.
Nonostante non ci sia ancora una data fissa che annuncia l’uscita ufficiale dell’articolo, il sito web di MTime Studios lascia trapelare la notizia che potrebbe essere messo sul mercato nel primo trimestre di quest’anno, quindi si potrebbero avere a breve notizie più precise.
Che dire, attendiamo con ansia l’uscita del film che vedrà il confronto dei due Re bestiali e nell’attesa deliziamoci la vista con questa imponente statua che suggella, di fatto, un pezzo unico per chi colleziona articoli riguardanti il Re dei Kaiju.