Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Godzilla

La statua #1 di Godzilla: grande è il mostro, alto è il costo!

La statua da collezione di Godzilla King of Monster: se sei un vero fan, NON PUOI non averla!

In questi ultimi anni, abbiamo visto una vera e propria rinascita cinematografica del King of Monsters Godzilla, il più grande lucertolone di tutti i tempi.

Con l’uscita nel 2016 di Shin Godzilla (o Godzilla Resurgence) e con la nuova raffigurazione con la quale Toho Company ha deciso di rilanciare la figura della bestia sugli schermi, il successo è arrivato non solo nel paese del sol levante, ma ha conquistato anche i cinema del Nord America. Proprio qui, nell’anno appena passato, l’uscita dell’ultimo film Godzilla II: King of the Monsters prodotto da Legendary Pictures, ha visto l’enorme bestia riconquistare la corona di leader delle più grandi bestie del mondo, lasciando inoltre intravedere degli indizi che anticipano lo scontro tanto atteso con l’altro enorme sovrano dell’isola di Skull Island: King Kong.
Il film uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 20 novembre 2020 (clicca qui per saperne di più).

Ma non è di questo che vogliamo parlare!
La vera notizia infatti l’ha rilasciata l’utente Twitter OmergaGormaru, condividendo il post dell’ immensa statua creata da MTime Studios di Godzilla.

Alta due piedi e dotata di luci interne che illuminano i dettagli dell’enorme Re lucertola, la statua è il pezzo da collezione perfetto per tutti i fan che vogliono arricchire la loro collezione di Kaiju, anche se ciò implica l’impoverimento del portafogli!

Dopotutto, grande è la dimensione della statua, alto è il prezzo da pagare.
Nel post di Twitter l’utente specifica che il prezzo di mercato dell’articolo si aggirerà intorno ai 645$, un bel colpo per il cuore e per le tasche. Un dettaglio da non sottovalutare, seppur questo pezzo non può assolutamente mancare tra le file di collezionabili degli amanti della saga.
Nonostante non ci sia ancora una data fissa che annuncia l’uscita ufficiale dell’articolo, il sito web di MTime Studios lascia trapelare la notizia che potrebbe essere messo sul mercato nel primo trimestre di quest’anno, quindi si potrebbero avere a breve notizie più precise.

Che dire, attendiamo con ansia l’uscita del film che vedrà il confronto dei due Re bestiali e nell’attesa deliziamoci la vista con questa imponente statua che suggella, di fatto, un pezzo unico per chi colleziona articoli riguardanti il Re dei Kaiju.

Potrebbe interessarti...

Godzilla Singular Point

Godzilla Singular Point a giugno su Netflix

Godzilla all’Inferno

Godzilla all’Inferno – La recensione

Godzilla Singular Point

Godzilla Singular Point, nuovo trailer ed opening per la serie Netflix

Godzilla Singular Point

Godzilla Singular Point debutterà il 25 marzo in Giappone

Godzilla Singular Point

Godzilla Singular Point – rivelato il design del mostro

Ti interessa la nuova statua di Godzilla? Non vedi l’ora di vedere lo scontro tra l’enorme lucertola e King Kong? Lascia il tuo commento e facci sapere cosa ne pensi!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0