0

0

La Mela dell’Eden per Assassin’s Creed Origins

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Di Assassin’s Creed Origins ne abbiamo parlato in diversi articoli, lo abbiamo visto all’E3, abbiamo scoperto che sarà Egyptian Style.

Già disponibile il primo gadget di Assassin’s Creed Origins

Sull’Ubisoft Store è disponibile al preordine la Mela dell’Eden, uno dei più misteriosi manufatti della serie di Assassin’s Creed che tutti i fan ovviamente conoscono. Si tratta di un’esatta riproduzione della reliquia che potremo vedere in Assassin’s Creed Origins, dotata di un supporto in stile egizio che si illumina grazie ad un sistema a LED azionabile da un interruttore.

“Le Mele, Frutti dell’Eden particolarmente ambiti, sono potenti manufatti creati da un’antica razza allo scopo di sottomettere la specie umana, controllandone i pensieri, le emozioni e i comportamenti”.

La mela dell’Eden ha un diametro di 9,5 cm e funziona con due pile AAA mini stilo. Il prezzo di vendita è di €44,95 con spedizione gratuita poichè la spesa è superiore ai 30 euro. E’ previsto anche uno sconto del 20% per chi ha accumulato punti sull’Ubisoft Store.

Se volete questo meraviglioso oggetto da collezione, il preordine è probabilmente l’unico metodo per essere sicuri di non perderselo. La spedizione avverrà in concomitanza con l’uscita del gioco, ovvero il 27 ottobre.

Jujutsu Kaisen: rivelati 12 doppiatori

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x