Kusushi no hana
La nuova serie di Narumi Kanazawa, Kusushi no Hana (Il fiore del medico), pubblicata da Shueisha TOON FACTORY, ha debuttato oggi, su Jump TOON.

“Kusushi no Hana” è un dramma medico in stile cinese ambientato in un mondo in cui la professione di medico è una vocazione sacra assolutamente proibita alle donne. In un’epoca del genere, la giovane Hakka, animata dal desiderio di salvare quante più persone possibile, si dedica con impegno allo studio della medicina sotto la guida del nonno, il medico che tanto ammira. Tuttavia, un giorno viene colpita da una grande perdita che cambierà il corso della sua vita.
Timing no mondai
La nuova serie di Noriko Sakura, Timing no mondai (È solo una questione di tempismo.), è iniziata su Manga Mee.
La protagonista è Nanami, al suo terzo anno di lavoro, sommersa dagli impegni e lontana anni luce dall’amore. Un giorno, durante una rimpatriata del cineclub universitario di cui faceva parte, rincontra Rui, un ex compagno di tre anni più giovane. Rui è rimasto socievole e affabile come allora, ma è diventato più maturo rispetto ai tempi dell’università, e tra lui e Nanami la distanza si accorcia rapidamente. Nel frattempo, anche Usshi, un ex compagno dello stesso anno nel club, inizia a farsi avanti con lei.