Il numero di agosto della rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato che il manga Kudan no Pistol dello sceneggiatore Eiji Ohtsuka e dell’artista Hosui Yamazaki terminerà temporaneamente, e il duo inizierà la serializzazione del manga “High School Arc” del manga The Kurosagi Corpse Delivery Service nel prossimo numero della rivista. uscita il 4 agosto.
Ohtsuka e Yamazaki hanno lanciato il loro manga Kudan no Pistol sulla rivista Young Ace nel gennaio 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume nell’aprile 2022 e pubblicherà il quarto volume il 4 agosto.
Il manga è ambientato nella tumultuosa era Bakumatsu, negli ultimi anni del periodo Edo. Il manga è incentrato su un misterioso ragazzo di nome Kudan, che può sentire le voci nei cuori delle persone e che viene avvolto dalle onde della storia.
Ohtsuka e Yamazaki hanno lanciato il manga The Kurosagi Corpse Delivery Service sulla rivista Shōnen Ace di Kadokawa nel 2002. I due hanno poi spostato il manga su Young Ace nel 2009. Il manga ha iniziato un reboot su Young Ace nel giugno 2017. Kadokawa ha pubblicato il 28 volume a dicembre 2020.
Cinque studenti di un college buddista in Giappone si rendono conto che il mercato del lavoro è duro di questi tempi… tra i vivi, cioè! Ma i loro talenti spirituali e scientifici unici potrebbero aiutarli a ottenere lavoro dai morti, poiché possono contattare gli spiriti dei cadaveri e parlare con loro. E se un corpo viene trovato appeso a un albero o giace in un vicolo, è probabilmente che abbia una storia da raccontare! I cinque formano il Kurosagi Corpse Delivery Service, specializzato nell’esaudire gli ultimi desideri dei loro clienti morti, in modo che le loro anime possano andare avanti. in inquietanti ossessioni personali, bizzarre mode moderne di Tokyo, e strani rituali del vecchio Giappone… e spesso tutto in una volta!
La società ha annunciato nel 2019 che avrebbe continuato a pubblicare il manga in formato omnibus.