Il sito web YanMaga Web di Kodansha ha rivelato che l’autore di manga Nikumaru inizierà una nuova serie intitolata Kōshiki Furin (Adulterio Ufficiale?) il 24 febbraio.
La trama di Kōshiki Furin

Il manga è incentrato su Fumiya, un impiegato sposato da sette anni. Ama profondamente sua moglie, ma ha difficoltà a tollerare la sua indifferenza quando si tratta di fare sesso. Un giorno, la coppia viene divisa dal governo ed è costretta a convivere con un “nuovo partner”. Improvvisamente, si ritrovano coinvolti in affari di stato, che il governo attua per contrastare il calo delle nascite.
Il franchise di Kōshiki Furin
Il manga Someone’s Girlfriend di Nikumaru si è concluso il 21 novembre. Il manga è stato lanciato sulla piattaforma Sunday Webry di Shogakukan come serie regolare nel settembre 2022, dopo essere apparso per la prima volta come one-shot sul sito web nel 2021. Shogakukan ha pubblicato il settimo e ultimo volume del manga il 12 dicembre.
Nikumaru ha debuttato con il manga Bad Girl 4-koma su Manga Time Kirara Carat di Houbunsha nel dicembre 2020. Houbunsha ha pubblicato il quinto volume del manga nel luglio 2025. Yen. La serie ha ispirato un anime televisivo, che ha debuttato nel luglio 2025.