Il 27° numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten ha rivelato che lo scrittore Konoha Sakuya e l’autore di manga Kōichirō Hoshino lanceranno un nuovo manga intitolato Unsō-ya no Ossan ga Naze ka Fukugyō de Zettai Muteki Kenshi o Tsutomeru Koto ni ~Saenai Jinsei o Okutteta Ore ga Maō Tōbatsu no Kirifuda ni?~ (Per qualche motivo, un uomo di mezza età di una compagnia di trasporti finisce per lavorare come spadaccino invincibile come lavoro secondario ~ Vivevo una vita noiosa, ma ora sono la carta trionfante per sconfiggere il re dei demoni?~).
Il nuovo manga verrà lanciato sul nono numero della rivista supplemento digitale Champion Buzz di Weekly Shōnen il 6 giugno.
La trama di Unsō-ya no Ossan

Il manga è incentrato su Jack, un impiegato di mezza età di un’azienda di trasporti, che improvvisamente diventa la chiave per sconfiggere il re demone, quando gli viene detto che è dotato della forza di uno spadaccino leggendario. Decide quindi di diventare uno spadaccino invincibile un lavoro secondario.
Il franchise degli autori Konoha Sakuya e Kōichirō Hoshino
Il manga Hachigatsu no Cinderella Nine S di Hoshino si è recentemente concluso con il suo quinto volume lo scorso agosto. Il manga è basato sul gioco per smartphone Hachigatsu no Cinderella Nine di Akatsuki e Kadokawa, con una storia completamente nuova.