King Sprint
Una nuova serie, King Sprint, di cui Takimori Hifumi cura soggetto e storyboard e Hanada Tomoya si occupa di disegni e colorazione, è iniziata su Jump TOON.

King Sprint è una storia di riscatto nella corsa veloce che ha come protagonista Ayumu Kugami, un alunno delle elementari vittima di bullismo. Fin dall’asilo e per tutto il periodo delle elementari, Ayumu è sempre stato costretto a scappare da qualcuno. Un giorno, però, incontra Toga Igari, che ha appena vinto con schiacciante superiorità il campionato nazionale dei 100 metri di atletica. Colpito dal talento di Ayumu nella corsa, Igari lo invita a sostenere l’esame di ammissione con raccomandazione sportiva alla prestigiosa Accademia Okawa, l’istituto che lui stesso frequenta.
Yakyū-ban kōshien
Il manga autoconclusivo di Hiroto Taguchi, intitolato Yakyū-ban kōshien (Kōshien del Baseball da Tavolo), è stato pubblicato su Shōnen Jump+.
Il protagonista è Noboru Ōbutai, un geniale giocatore di baseball che ha dominato la scena del baseball delle scuole medie. Costretto al ritiro a causa di un incidente imprevisto, Noboru decide di allontanarsi dal baseball e si iscrive a un liceo noto per la debolezza della sua squadra, con l’intenzione di vivere una tranquilla vita scolastica. In quella scuola, però, si imbatte in un insolito club di baseball da tavolo, dove le sfide si svolgono proprio con il gioco del baseball da tavolo. Spinto dall’entusiasmo del presidente del club, Noboru finisce per entrarne a far parte e inizia così il suo cammino verso il Kōshien del baseball da tavolo.