L’evento Jump Festa ’26 ha svelato un’immagine, un video e lo staff principale dell’anime televisivo tratto dal manga Kindergarten WARS (Yōchien Wars) di Yū Chiba.

Lo staff di Kindergarten Wars
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Atsumi Tanezaki nel ruolo di Rita
- Kentarō Kumagai nel ruolo di Doug
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Shinsuke Gomi (regista degli episodi di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Secrets of the Silent Witch) dirige l’anime presso Sunrise
- Junko Yamanaka (Kamisama Kiss, Servamp) si occupa del design dei personaggi
La trama di Kindergarten Wars
Rita è Convict 999, un’ex leggendaria assassina che ora lavora in un asilo per i figli dei leader mondiali. Il suo lavoro è proteggere gli scolari dalle grinfie di aspiranti assassini inviati a cercarli! Ma nonostante la sua forza travolgente, Rita ha un punto debole: è pazza di uomini belli!
Il franchise di Kidergarten Wars
Chiba ha lanciato il manga sull’app e sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha a settembre 2022. Shueisha pubblicherà il 16° volume del manga il 5 gennaio. Il manga è entrato nel suo arco narrativo finale a marzo. Il manga ha oltre 1,7 milioni di copie in circolazione.
Chiba ha lanciato il manga spin-off Yōchien Wars -LUKE- (Kindergarten WARS -LUKE-) nel novembre 2024. Il manga spin-off è una storia di 180 pagine sul personaggio Luke.