Il numero di marzo della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha pubblicato giovedì il capitolo finale del manga Kimagure a la Mode (Whimsical a la Mode) di Wataru Hinekure e Aruko. Shueisha distribuirà il volume unico della serie il 25 marzo.

Kimagure a la Mode, i dettagli della serie
La serie è composta da una raccolta di brevi storie ambientate in un caffè dall’atmosfera accogliente. Il duo ha lanciato il manga su Bessatsu Margaret nel luglio 2024.
Hinekure e Aruko hanno precedentemente collaborato per il manga My Love Mix-Up!, pubblicato su Bessatsu Margaret da giugno 2019 a giugno 2022. Shueisha ha pubblicato il nono e ultimo volume della serie a luglio 2022, mentre Viz Media ha rilasciato la versione inglese nell’ottobre 2023.

Dal manga è stata tratta una serie live-action, trasmessa in Giappone nell’ottobre 2021 e successivamente resa disponibile in inglese su Viki a dicembre 2021. Una versione live-action thailandese ha debuttato nel giugno 2024.
Il duo è tornato a collaborare per il manga in due capitoli Uso ka Makoto ka Yume ka Koi (Is This Love a Lie, the Truth, or a Dream?), pubblicato nell’ottobre 2022.
Aruko, insieme a Kazune Kawahara, ha inoltre lavorato al manga shōjo romantico My Love Story!! (Ore Monogatari!!), pubblicato inizialmente come una storia di 100 pagine su Bessatsu Margaret Sister nell’ottobre 2011, per poi essere serializzato su Bessatsu Margaret fino alla sua conclusione nel luglio 2016. Viz Media ha pubblicato tutti e 13 i volumi del manga in Nord America.
Dalla serie è stato tratto un adattamento anime televisivo, andato in onda nell’aprile 2015, e un film live-action uscito nell’ottobre dello stesso anno. Sentai Filmworks ha pubblicato la serie anime in home video con un doppiaggio in inglese.