L’account ufficiale X (ex Twitter) del manga Kill Blue di Tadatoshi Fujimaki ha rivelato che riceverà un adattamento in forma di romanzo intitolato Kill Ao Secret Report (Kill Blue Secret Report) di Kiyoko Hoshi.
La trama di Kill Blue

Juzo Ogami è una leggenda. Anche tra i sicari, il suo nome fa venire i brividi. Non c’è mai stato un lavoro che non sapesse fare, almeno fino al giorno in cui si sveglia adolescente! Ma come si è trasformato il suo corpo? Per scoprirlo, dovrà infiltrarsi nell’unico posto in cui pensava di non ritrovarsi mai più… la scuola!
Il franchise di Kill Blue
Fujimaki ha lanciato il manga Kill Blue su Weekly Shonen Jump di Shueisha nell’aprile 2023 e la serie si è conclusa il 1° settembre. Il dodicesimo volume del manga uscirà il 4 novembre.
Il manga riceverà un adattamento anime televisivo nel 2026.
Fujimaki ha serializzato il suo manga Kuroko’s Basketball su Weekly Shonen Jump dal 2008 al 2014. Il manga ha ispirato tre serie anime televisive, due film di compilation, un nuovo film anime, un manga sequel, una light novel, uno spin-off e una serie di spettacoli teatrali. Viz Media ha pubblicato il manga anche in inglese.
Fujimaki ha pubblicato un one-shot su Weekly Shonen Jump nel gennaio 2020, e poi ha pubblicato un one-shot manga “commedia d’azione accademica” intitolato “Kiruaoharu” nel dicembre 2021.