0

Kevin Smith dice: ” Il nuovo He-Man non sarà una delusione”

Dopo gli ultimi adattamenti anime di Netflix, questo annuncio ha fatto temere ai fan di vedere la serie rovinata ma l'autore si è espresso chiarendo la qualità del prodotto.

He-Man è pronto a rialzarsi dal suo sonno per uno speciale risveglio su Netflix. Lo scorso fine settimana, i fan sono stati informati che Netflix sta sviluppando un adattamento “anime” di He-Man con il creatore Kevin Smith, e il regista promette ai fan che non rovinerà l’eredità del franchise con questa serie animata.

Con Twitter, Smith ha parlato ai fan. Il regista ha fatto una battuta sul suo lavoro sulla nuova serie di He-Man rassicurnado tutti i fan che questo adattamento non sarà una delusione. Beh, Stinkor piuttosto …

“Per il potere di Grayskull! Devo fare la doccia! No – Voglio dire, ho la farina! Myah! Un altro tentativo: HO IL POTERE! Grazie a Mattel e Netflix per avermi permesso di suonare il mio [sic] nel vostro universo! Lo prometto : questo non sarà uno Stinkor “, ha scritto Smith.

 

I Minicomics di He-ManNaturalmente, i fan di He-Man apprezzeranno il gioco di parole. Smith vuole che il pubblico sappia che la sua opinione sulla serie è positiva, e ha usato un riferimento sottile per far passare il messaggio e per mostrare quanto conosce He-Man. Dopotutto, Stinkor è un cattivo del franchise Masters of the Universe, noto come il maestro malvagio degli odori. Il personaggio è una puzzola umanoide che può immobilizzare i nemici con una potente puzza creata dal suo corpo. Speriamo che Smith faccia apparire Stinkor nella sua serie animata, visto che è uno dei personaggi preferiti dei fan. Dopotutto, la prima sinossi di He-Man vedrà ritornare alcuni personaggi che i fan di lunga data saranno entusiasti di rivedere!

“Un ritorno a Eternia, Revelation è una serie sequel dell’era classica di Masters of the Universe. Rivedremo alcuni tra i personaggi preferiti dai fan: He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms. La storia racconta i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili legioni di Snake Mountain”

“Ma dopo una feroce battaglia finale per la frattura dell’Eternia, tocca a Teela risolvere il mistero della Spada del Potere mancante in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo! Il suo viaggio alla fine svelerà i segreti di Grayskull. Questo è l’epica saga di He-Man e del Maestro dell’Universo che i fan hanno aspettato 35 anni! “

 

Hai fiducia in Smith per la realizzazione di questa serie? Fammi sapere nei commenti o contattami su Kandaroshi No Dub per parlare di anime e manga!

Sei un fan di He-Man? Se non ne hai mai sentito parlare lo conoscerai per i meme. Fammi sapere con un commento qui sotto cosa ne pensi e come ti fa sentire sapere dell’uscita di un sequel dopo 35 anni
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Sei un fan di He-Man? Se non ne hai mai sentito parlare lo conoscerai per i meme. Fammi sapere con un commento qui sotto cosa ne pensi e come ti fa sentire sapere dell’uscita di un sequel dopo 35 anni
0