Il numero di maggio del Monthly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che il creatore di manga KENT lancerà un nuovo manga intitolato Daikaijū Gertima (Nota: romanizzazione non confermata) nel numero di luglio della rivista il 20 giugno.
La trama di Daikaijū Gertima
Nella storia del manga, un giorno un mostro gigante (kaijū) è apparso improvvisamente dal mare insieme a una grande onda nella città portuale di Sukuba, provocando un disastro. Tuttavia, il mostro si è poi dissolto nell’oceano, diventando un ricco nutrimento per la vita marina della zona. Di conseguenza, l’economia di Sukuba prosperò. Il mostro iniziò a essere chiamato Gertima, il dio del raccolto. 10 anni dopo, un mostro è apparso di nuovo in città.
Il franchise di KENT
KENT ha lanciato il manga COLORLESS sul sito Web Comic Border di LEED Publishing a gennaio 2019 e lo ha concluso a novembre 2022. LEED Publishing ha pubblicato il settimo e ultimo volume del manga il 20 febbraio.
Colorless parla di un mondo che, a causa di una catastrofe, ha perso tutti i colori. Gli essere umani, a causa di questo evento, divennero per lo più deformi e si decimarono. Il modo per salvare il mondo giace nel potere nascosto dei “colori” e in una ragazza. Ma il ricercatore Avidia è interessato a quel potere, a sua volta per proteggere qualcuno che gli è caro.
Seven Seas Entertainment ha concesso in licenza il manga e ha pubblicato il terzo volume nel dicembre 2022.