Ken-ō ni tensei shita saikyō dai madō-shi
La nuova serie di Yang Kyung Il intitolata Ken-ō ni tensei shita saikyō dai madō-shi (The Strongest Great Mage Reincarnated as Ken-oh), basata sull’opera originale di Yim Kyungbae, è iniziata su Piccoma.
La serie viene aggiornata ogni giovedì.

Leffenhard è un grande mago in un paese dove vivono razze diverse dagli umani. Fondò un paese per salvare le razze che erano state trattate come schiave dagli umani, come orchi, troll ed elfi, ma un giorno gli eroi finalmente permisero l’invasione. In una feroce battaglia, Reffenhard usa lo strumento magico “Occhio del tempo e dello spazio” in uno scontro uno contro uno con Ken King Teslon. La volta successiva che si sveglia, Leffenhardt è diventato un giovane Teslon.
Dekoboko majo no oyako jijō
Il one-shot di Piroya intitolato Dekoboko majo no oyako jijō (Sister Cyre and the Strange Confession Room) è stato pubblicato su Shonen Jump+.
A sorella Cyre, una nuova arrivata al monastero, viene assegnato il compito di ascoltare le preoccupazioni degli abitanti del villaggio nella sala delle confessioni. Tuttavia, le persone che la visitano sono tutte persone con forti stranezze, come persone con risate davvero uniche e persone le cui areole brillano in sette colori… Cyre sarà in grado di completare il lavoro in sicurezza?