Il numero di febbraio della rivista Gangan Joker, edita da Square Enix, ha rivelato che l’autore di manga Hiroumi Aoi (già noto per opere come Shibuya Goldfish) inizierà la pubblicazione un nuovo manga intitolato Kemono no Ō Ma no Sekai Reconquest (traducibile in inglese come Beast King Ma’s World Reconquest e in italiano come La riconquista del mondo del re delle bestie Ma) nel prossimo numero della rivista, in uscita il 22 febbraio.
Lo slogan nell’immagine sopra dice: “Un racconto epico sulla riconquista di un re per salvare il mondo”.
Allo stato attuale non sono state rivelate ulteriori informazioni riguardo la trama.
Il manga Shibuya Goldfish (Shibuya Kingyo) di Aoi è pubblicato per la prima volta sulla rivista Gangan Joker nel mese di settembre 2016. Il manga è terminato nel mese di aprile 2021 e Square Enix ha pubblicato il suo undicesimo e ultimo volume nel giugno 2021.
La storia segue le vicende di Hajime Tsukiota, un ragazzo ordinario la cui vita quotidiana trascorre in maniera tranquilla, almeno fino a quando dei pesci rossi giganti non appaiono in città, mangiando tutto ciò che capita loro a tiro. Inizia così la peggiore corsa alla sopravvivenza alla quale l’umanità abbia mai dovuto partecipare.