Naviga tra le sezioni

0

Keep Your Hands Off Eizouken: rivelato un nuovo membro

Il nuovo annuncio riguarda un personaggio che apparirà nel settimo episodio

0

0

Lo staff che si occupa della produzione della serie animata Keep your hands off Eizouken (titolo tradotto dell’originale giapponese Eizouken ni wa te o dasu na!) opera che prende vita dal manga di Sumito Oowara, ha annunciato che Noriko Hidaka (che ha preso parte a progetti interpretando Seta Soujiro di Ken il guerrieroAkane Tendo in Ranma ½) sarà la doppiatrice della madre di Tsubame Mizusaki. Il personaggio apparirà nel settimo episodio della serie, che andrà in onda domenica 16 febbraio.

La trasmissione dell’anime è iniziata sulla rete televisiva NHK General il 5 gennaio e sarà composta per un totale di 12 episodi. Crunchyroll sta trasmettendo la serie in contemporanea con il Giappone.

Il manga è iniziato nel 2016 e ha inspirato anche un live action che andrà in onda durante l’estate 2020.

La trama del manga

Il manga segue le vicende di Midori, TsubameSayaka, tre energiche ragazze che frequentano il primo anno delle superiori e che vanno insieme all’Eizouken, ovvero il club di ricerca video, per poter realizzare il loro sogno di creare anime. Midori è nervosa all’idea di creare un anime da sola, ma poi incontra Tsubame, una ragazza che sembra provenire da una famiglia benestante, ma che nutre dentro di sé il sogno di diventare un’animatrice. La migliore amica di Midori, Sayaka, ha il senso finanziario necessario per poter realizzare il progetto, e decide così di unirsi alle due.

Il cast

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Masaaki Yuasa (che ha partecipato a progetti come DEVILMAN crybaby, The tatami galaxy, Night is short, Walk on girl) come il direttore dell’anime firmato Science SARU
  • Yuasa come il supervisore dei copioni
  • Naoyuki Asano come il disegnatore dei personaggi
  • Oorutaichi come il compositore delle musiche
  • Oowara come il disegnatore dell’animazione della sigla di chiusura
  • chelmico, un duo femminile di cantanti rap, canta la sigla di apertura dell’anime intitolata Easy Breezy
  • Kami-sama, Boku wa Kizuite Shimatta, la banda rock mascherata, canta la sigla di chiusura intitolata Namae no nai ao (Un blu senza nome)
Che ne pensi di quest’anime? Ti piace? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che ne pensi di quest’anime? Ti piace? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
0