Il ventesimo numero di quest’anno della rivista Big Comic Superior di Shogakukan ha rivelato che il nuovo manga in programma del mangaka Hiroya Oku si intitolerà Kanrekihime (Principessa di 60 anni) e uscirà nel secondo numero del 2026 della rivista, il 26 dicembre. La rivista rivelerà maggiori informazioni sul manga in un secondo momento.
Il franchise dell’autore di Kanrekihime

Il manga Gantz di Oku è stato pubblicato dal 2000 al 2013. Il manga ha ispirato un anime televisivo, un film anime in CG, due film giapponesi live-action e due manga spin-off.
Un adattamento live-action di Hollywood del manga originale di Gantz è stato annunciato nel novembre 2021. Julius Avery (film live-action Overlord del 2018, Son of a Gun) sarà il regista del prossimo film della Sony Pictures.
Il servizio manga a scorrimento verticale “Jump TOON” di Shueisha ha lanciato una nuova edizione a colori a scorrimento verticale del manga intitolato GANTZ: T il 7 luglio.
Oku ha concluso la sua serie manga Inuyashiki nel suo decimo volume a settembre 2017. L’adattamento anime del manga è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2017 ed è stato trasmesso in streaming sul servizio Anime Strike di Amazon. Un adattamento cinematografico live-action è uscito in Giappone nell’aprile 2018.
Oku ha lanciato il manga GIGANT su Big Comic Superior a dicembre 2017, concludendolo nel 2021.