L’account ufficiale X (ex Twitter) dell’app Manga Box di DeNA ha rivelato giovedì Seishi Kishimoto lancerà un nuovo manga intitolato Kamiyashiro: Jikosatsu no Kei (Kamiyashiro: Kei of Accidental Murders). Il manga sarà lanciato in anteprima su LINE Manga il 25 gennaio e inizierà la serializzazione su Manga Box in un secondo momento.

Kishimoto ha anche annunciato il nuovo manga sul suo account X/Twitter, descrivendolo come la storia di un assassino di nome Kei, che usa vari espedienti per commettere “omicidi accidentali”.
Il franchise dell’autore di Kamiyashiro: Jikosatsu no Kei
Kishimoto ha disegnato il manga Mad Chimera World nel 2017-2018, il manga Sukedachi Nine (Assist Nine) dal 2014 al 2016, il manga fantasy d’azione Kurenai no Ōkami to Ashikase no Hitsuji (Il lupo cremisi e la pecora intrappolata) nel 2011-2013 e il manga di combattimento Blazer Drive nel 2008-2010. Ha serializzato la sua serie d’avventura O-Parts Hunter (666 Satan) su Shonen Gangan dal 2001 al 2007.
Kishimoto ha pubblicato il manga one-shot Yobigami su Manga Box nel 2021. Il one-shot è basato su un manga apparso nel secondo episodio della serie televisiva live-action del 2021 Oh! My Boss! Koi wa Bessatsu de (L’amore è un supplemento). Il one-shot è attribuito a Kishimoto come “Ukyō Arazome”, un personaggio della serie (interpretato da Natsuki Hanae) autore del manga “Yobigami”.
Kishimoto ha lanciato il manga Monster Life and the Earth (Monster no Isha) su Manga Box nel dicembre 2021 per celebrare l’ottavo anniversario dell’app. Il manga si è concluso con il suo settimo volume, pubblicato in formato digitale nell’agosto 2023.
Kishimoto è il fratello gemello minore del creatore del manga Naruto, Masashi Kishimoto.