Kamisama ga mitenai kara
La nuova serie di Inu Mugino intitolata Kamisama ga miteinai kara (Perché Dio non sta guardando), scritta originariamente da Kaori Isumi, è iniziata sulla rivista mensile Big Gangan edita da Square Enix.

Sakuya, un ragazzo orfano, viene affidato alle cure di Sorella Lamia e da allora vive con lei in una piccola chiesa. Il ragazzo la considera di buon cuore come una famiglia, ma Lamia sembra amarlo in un modo diverso e cerca con insistenza di avere una relazione romantica con lui.
Sakuya continua a schivare le avances di Lamia, anche se è confuso. Le vuole ancora bene, ma ci sono circostanze che gli impediscono di diventare un’amante…
Tonari no Jiisan
La nuova serie di Nokuto Koike intitolata Tonari no Jiisan è iniziata sulla rivista Young King (Shonen Gahosha).
Tonari no Jiisan è una storia horror ambientata in una cittadina rurale. Yuki, una ragazza che vive in città, continua a studiare pittura con l’obiettivo di diventare una pittrice. Un giorno, sua sorella decide di lasciare la città per realizzare il suo sogno. Yuki sale con lei sul treno per salutarla, ma durante il tragitto viene attaccata da uno strano fenomeno.