Kaiju Girls (Black): pubblicato un nuovo video trailer

Il nuovo trailer ci rivela finalmente i nomi di coloro che parteciperanno alla realizzazione dell’anime

Dopo che nelle numerose serie di Ultraman, i Kaiju, che avevano terrorizzato il mondo più volte, stanno per tornare. Solo che stavolta non hanno l’aspetto di giganteschi mostri preistorici, ma di ragazze dall’aspetto molto poco minaccioso. Almeno gli Ultra non dovranno scomodarsi nuovamente. Inoltre, probabilmente non ci sarà il pericolo di un’apocalisse.

Il sito ufficiale del progetto anime Kaiju Girls ha appena pubblicato un video trailer per l’anime Kaiju Girls (Black), in uscita a breve. Nel video viene mostrata una parte di cast e staff.

Cast

  • Hiyori Nitta: Commander Black
  • Yuki Nagi: Alien Pegassa
  • Minami Takahashi: Silver Bloome
  • Kaori Ishihara: Nova

Staff

  • Yasutaka Yamamoto: Regia
  • Kento Shimoyama: Series Composition
  • Shuji Katayama: Colonna sonora

L’anime è il terzo di una serie bastata sul franchise Ultra Kaijū Gijinka Keikaku, che vede la conversione dei mostri preistorici presenti in Ultraman in delle versioni più carine, con le sembianze di ragazze. La prima serie è uscita nel settembre 2016, mentre la seconda a gennaio 2018

Sinossi

Dopo che gli Ultramen hanno finalmente debellato la minaccia Kaiju, il mondo può finalmente godere di un’era di pace. Ad un tratto però iniziano a comparire delle ragazze, chiamate Kaiju Girls, in cui si sono insediate le anime dei mostri preistorici. Esse permettono alle ospiti di trasformarsi nei mostri giganteschi. Un’associazione chiamata GIRLS viene creata allo scopo di raccoglierle, proteggerle e monitorarle. Iniziano così le strane avventure delle Kaiju Girls.

Fonte: Anime News Network

Condividi questo articolo
lascia un commento