Shueisha ha rivelato che il manga Kaguya-sama: Love is War di Aka Akasaka riceverà un romanzo intitolato Tensaitachi no Renai Jinrosen (Letteralmente: The Geniuses’ Love Werewolf War). La serie Oshi no Ko di Akasaka e Mengo Yokoyari riceverà anche un romanzo intitolato Ichiban Hoshi no Spica (Spica, la prima stella della sera). Shueisha pubblicherà entrambi i romanzi il 17 novembre.
Jūichiro Hitsujiyama scriverà il romanzo di Kaguya-sama.
Il paragrafo seguente contiene spoiler sulla storia del manga.
La storia è ambientata dopo che Kaguya e Shirogane si sono finalmente riuniti, ma prima della battaglia decisiva con la famiglia Shinomiya. Inizia una guerra per scoprire un tesoro su un’isola di proprietà dei Fujiwara.
Hajime Tanaka scriverà il romanzo Oshi no Ko, che segue Ai poco dopo che si è unita a B-Komachi. Decide di abbandonare la sua carriera da idol, ma un accordo promettente con il suo manager Ichigo potrebbe farle cambiare idea. Ci sarà anche una storia secondaria che coinvolgerà l’incontro di Sarina e Goro prima degli eventi della serie. Il romanzo includerà una storia bonus scritta da Akasaka inclusa con l’ingresso alla proiezione anticipata del primo episodio dell’anime.
La trama di Kaguya-sama: love is war
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono due geni, al di sopra di tutti anche nel comitato studentesco, rendendoli l’elite dell’elite, il meglio del meglio. In cima a quella solitudine, i due si innamorano l’uno dell’altra, peccato che ci sia un piccolo grande problema: sono entrambi troppo orgogliosi per essere i primi a confessare i propri sentimenti. Prendono così questa situazione come una sfida, dove il perdente sarà il primo che confesserà i propri sentimenti all’altro. Ed è così che inizia una gara nei quali i due fanno di tutto per fare in modo che l’altro si confessi per primo.
La trama di Oshi no ko
La storia del manga inizia con Gorō, un dottore che per coincidenza gestisce il parto della sua idol preferito Ai Hoshino, che si è presa una pausa dall’industria dell’intrattenimento per dare alla luce i suoi gemelli. Tuttavia, poco prima che Ai partorisca, Gorō muore per un incidente, ma rinasce come uno dei figli di Ai, Aquamarine Hoshino, con i suoi ricordi completamente intatti.
Fonti: Shueisha