Kumiko Saiki ha annunciato su X (ex Twitter) che il manga Kageki Shojo!! sta entrando nel suo arco narrativo finale e avrà un altro volume.
La serie si è presa una breve pausa a febbraio di quest’anno, ma è ripresa a marzo.
Saiki ha serializzato il manga originale con il titolo Kageki Shoujo! (con un punto esclamativo) sulla rivista Jump Kai di Shueisha dal 2012 al 2014 e ha terminato la serializzazione originale dopo che la rivista ha cessato le pubblicazioni nell’ottobre 2014.
Saiki ha quindi lanciato il manga sequel in corso con il titolo Kageki Shoujo!! (con due punti esclamativi) sulla rivista Melody di Hakusensha nel 2015. Il manga è stato nominato per il miglior manga Shōjo ai 44° Manga Awards annuali di Kodansha nel 2020.
La trama di Kageki Shoujo

Come in Takarazuka Revue, le giovani donne dell’accademia artistica Kouka Kageki high School interpretano tutti i ruoli, che siano quelli di personaggi maschili o femminili. Narada Ai è una precedente idol nota per i suoi ruoli femminili mentre la sua compagna di stanza, Watanabe Sarasa è nota per i suoi ruoli maschili. Non c’è sfida che queste due ragazze non possano affrontare con la loro passione per il teatro.