0

Kadokawa annuncia un nuovo anime: Maesetsu!

Kodakawa ha annunciato un nuovo anime originale!

Maesetsu! anime annuncio
0

0

Sul numero di agosto della rivista Comptiq Kadokawa ha rivelato che sta producendo un nuovo anime originale dal titolo Maesetsu!

Il progetto coinvolge lo sceneggiatore Shota Goto come membro che farà parte dello staff principale e il duo comico Freak! Entreranno a far parte del cast. L’autore del manga Lucky Star, Kagami Yoshimizu, sta disegnando un manga a quattro pannelli per il progetto.

 

Maesetsu! Racconterà le avventure di quattro ragazze adolescenti che cercheranno di realizzare i loro sogn, mentre lottano coraggiosamente con le difficoltà che gli si pareranno davanti.

Maesetsu! anime annuncio

Yoshimizu ha messo in pausa Lucky Star nel 2014 a causa di un “nuovo progetto” che era in fase di pianificazione. Fino a quel momento, il manga era pubblicato su Comptiq dal gennaio 2004. Di quest’opera è stata anche prodotto un’adattamento anime e un OAV ( Original Anime Video). Ha ispirato anche l’anime spin-off Miyakawa-ke no Kūfuku usito nel 2013.

Per adesso non si hanno altre informazioni a riguardo ma vi terremo aggiornati! Intanto ecco il sito ufficiale del nuovo anime

Continuano gli annunci sui nuovi anime in uscita! Cosa ne pensi di questo? Faccelo sapere con un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Continuano gli annunci sui nuovi anime in uscita! Cosa ne pensi di questo? Faccelo sapere con un commento
0