0

Junko Minagawa si unisce al cast dell’anime Black Clover

La seyuu giapponese Junko Minagawa interpreta Mereoleona Vermillion in Black Clover

Black Clover, l’anime shounen fantasy che vede protagonisti Asta e Yuno, amici d’infanzia ma rivali con lo stesso obiettivo, diventare il prossimo imperatore  magico, vedrà presto in scena una nuova voce, quella di Junko Minagawa nel ruolo di Mereoleona Vermillion.

 

Mereoleona Vermillion

Junko Minagawa  è una seyuu giapponese affiliata a Haikyo. Il suo ruolo più noto è Ryoma Echizen, il personaggio del protagonista della serie di anime di Prince of Tennis. Ha cantato alcune delle canzoni a tema dello show. Altri ruoli principali includono Ayaka Yukihiro nella serie Negima, Akira in Aria, Cao Chun Yan in Lotta bellezza Wulong, Cornelia Li Britannia in Code Geass, Khamsin in Shakugan no Shana, Yoshitaka Nakabayashi in Lui è il mio Maestro, Haruka Tenoh / Sailor Urano in Sailor Moon Crystal e Yun in Akatsuki no Yona.

Black Clover locandina

Black Clover nasce come manga disegnato da Yūki Tabata e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 16 febbraio 2015 dopo che un iniziale one-shot della serie aveva visto la sua pubblicazione nel novembre del 2014.

Il titolo fa riferimento al grimorio usato dal protagonista che riporta sulla copertina un pentafoglio nero. Il 25 aprile 2016 in occasione del Napoli Comicon, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana iniziata il 10 novembre 2016.

Un adattamento OAV è stato prodotto da Xebec il 2 maggio 2017, mentre la serie televisiva anime prodotta da Pierrot e tutt’ora in corso, è stata trasmessa a partire dal 3 ottobre 2017.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin