Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
jundo, fumettisti emergenti

Jundo, un nuovo modo tutto italiano di leggere fumetti

Si chiama Jundo ed è un'app che ti permetterà di avere i fumetti dei tuoi artisti indipendenti sempre con te. Una scelta non solo pratica ma anche etica

Il mondo editoriale italiano non è molto amichevole nei confronti degli autori, soprattutto se questi sono ai loro inizi. Avevamo già avuto modo di parlarne in occasione della pubblicazione del sondaggio di MeFu – Mestieri del Fumetto. Ma adesso un interessante progetto si propone di cambiare le cose. A dicembre aprirà ufficialmente Jundo, una piattaforma italiana dedicata ai fumettisti emergenti fondata da un gruppo di quattro giovani autori.

Jundo sarà una piattaforma web/app composta principalmente da un lettore di fumetti online studiato per essere fluido e reattivo. La particolarità è che conterrà solo opere di artisti indipendenti.
Dietro il pagamento di 1,99 € al mese avrai a tua disposizione l’intero catalogo, da leggere quando e dove vuoi.

Ma non finisce qui! Potrai infatti acquistare direttamente una copia cartacea del fumetto senza alcun costo di spedizione e supportare direttamente il suo creatore, al quale arriverà il 100% del profitto della vendita del volume.

I fumetti disponibili al momento sono: Carnival Chaos di Acros, Fiabe Nere di Andrea Milana, Memento di Arianna Calabretta, SYZYGY di Emanuele Scrascia e Michele “MJ” Plantamura e infine Ashley is still alive di Mercy Sara e Michele “MJ” Plantamura.

Se la cosa ti interessa, abbiamo ancora un paio di sorprese per te. Se ti registri sul sito prima di dicembre riceverai due mesi gratuiti e avrai la  possibilità di vincere un ingresso gratis a vita!

Per ottenere questo bellissimo premio ti basterà usare il link che ti verrà rilasciato in fase di iscrizione e invitare tutti i tuoi amici a iscriversi a Jundo. Più amici fai iscrivere, più salirai in classifica. I primi cinque otterranno tutti un ingresso lifetime.

Inoltre è ancora aperta la loro campagna di crowdfunding. Collegati su indiegogo e contribuisci al progetto, in premio troverai ad aspettarti volumi, poster, sticker e tanto altro!

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Che ne pensi? Ti sembra un progetto interessante? Pensi di iscriverti? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Vendicatori

05 maggio, 2021

samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+