Junbi mantan isekai trip~ mori ni ita itachi to issho ni tabi shiyou!~
Il nuovo manga basato sul romanzo di Asagi, con la grafica di Kurage Jōzenji, intitolato Junbi Bantan Isekai Trip: Mori ni Ita Itachi to Issho ni Tabi Shiyou! (Preparativi perfetti per un viaggio nell’altro mondo: Viaggiamo insieme a una mangusta nella foresta!), è stato lanciato su Manga Box. Il manga è una comica avventura fantasy che esplora le disavventure di un giovane liceale che deve affrontare le stranezze di un nuovo mondo, mescolando elementi di sopravvivenza e commedia. La serie verrà aggiornata ogni due venerdì.

La storia segue Kanata Yamada, un liceale che sta facendo un’escursione in montagna e, una volta raggiunta la cima, viene improvvisamente avvolto da una luce bianca e trasportato in un altro mondo, un campo aperto in un paesaggio sconosciuto. Inizia così una serie di fenomeni inspiegabili, come il tè nel suo bottiglietto che si trasforma in salsa per grigliate. Nonostante la confusione iniziale, Kanata si adatta gradualmente alla situazione e inizia a vivere una strana avventura di sopravvivenza. Nel suo viaggio, Kanata si fa accompagnare da una strana mangusta che riesce a conquistare con delle patatine fritte, dando vita a una sorta di amicizia improbabile.
Jinkon Engi
Il nuovo manga Jinkon Engi (La Leggenda della Spada e dell’Anima), con la storia di Sora Hinokage e i disegni di First Comic, è iniziato su Magcomi. Questo manga è un battle fantasy con protagoniste bellissime ragazze e si ambienta in un mondo dove la battaglia tra anime materializzate è diventata uno sport di grande popolarità. Il manga verrà aggiornato ogni quarto venerdì del mese.
La trama segue Yaba Kirino, un giovane guardia privata, che incontra per caso Kirika Saimonji, una promettente e talentuosa giovane atleta di Jinkon Engi, mentre risolve un problema. Durante l’incontro, Kirika rimane affascinata dalla tecnica di spada di Yaba e decide di reclutarlo nella sua squadra, per fare di lui una stella di questa disciplina. La storia si sviluppa quindi attorno alla competizione e alla formazione di una squadra in un contesto dove le anime dei guerrieri si materializzano e combattono come vere e proprie entità fisiche.