Il sito web ufficiale di Jujutsu Kaisen Season 3: The Culling Game Part 1, la prima parte della terza stagione dell’anime, ha rivelato che jo0ji canterà la sigla di chiusura Yoake no Uta (Canzone dell’Alba). Il sito web ha anche svelato un’immagine e i video, senza titoli di coda, della sigla di chiusura e della sigla di apertura AIZO di King Gnu.
Dopo la messa in onda del 54° episodio dell’anime, prevista per il 12 febbraio, il 19 febbraio andrà in onda un episodio speciale che riassumerà la stagione finora. Successivamente, gli episodi dal 55 al 59 andranno in onda dal 26 febbraio al 26 marzo.

Il franchise di Jujutsu Kaisen
La terza stagione debutterà in Giappone a gennaio 2026. La prima stagione dell’anime televisivo Jujutsu Kaisen è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2020 e comprendeva 24 episodi.
Il film anime Jujutsu Kaisen 0 è uscito in Giappone a dicembre 2021, con sottotitoli in inglese.
La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 6 luglio 2023 su MBS e TBS e 28 canali affiliati. La seconda stagione è andata in onda in due trimestri per un periodo di sei mesi. L’anime adatta sia l’arco narrativo “Inventario Nascosto / Morte Prematura” (“Kaigyoku/Gyokusetsu”) che l’arco narrativo “Incidente di Shibuya” del manga originale di Gege Akutami. L’arco narrativo “Inventario Nascosto / Morte Prematura” è andato in onda dal 6 luglio al 3 agosto 2023, seguito da due episodi il 10 e il 17 agosto 2023. L’arco narrativo “Incidente di Shibuya” è iniziato il 31 agosto e ha iniziato a essere composto da 18 episodi.
Gege Akutami ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a marzo 2018.