Il sito web ufficiale dell’anime Jujutsu Kaisen ha pubblicato un trailer per il film riassuntivo Jujutsu Kaisen: Execution. Il video presenta in anteprima alcune scene del film, oltre a scene tratte dalla terza stagione dell’anime, Jujutsu Kaisen Stagione 3: The Culling Game Parte 1 (Shimetsu Kaiyū Zenpen). Lo staff del film ha anche annunciato che il film uscirà contemporaneamente sia sugli schermi IMAX che nei cinema tradizionali.
Il film, noto in Giappone come Jujutsu Kaisen: Execution -Shibuya Incident x The Culling Game Begins, è una riassunto di “Shibuya Incident” della seconda stagione, insieme ai primi due episodi della terza stagione (prima dell’uscita della stagione a gennaio). Il film uscirà in Giappone il 7 novembre.
Il franchise di Jujutsu Kaisen
La terza stagione debutterà in Giappone a gennaio 2026. La prima stagione dell’anime televisivo Jujutsu Kaisen è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2020 e comprendeva 24 episodi.
Il film anime Jujutsu Kaisen 0 è uscito in Giappone a dicembre 2021, con sottotitoli in inglese.
La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 6 luglio 2023 su MBS e TBS e 28 canali affiliati. La seconda stagione è andata in onda in due trimestri per un periodo di sei mesi. L’anime adatta sia l’arco narrativo “Inventario Nascosto / Morte Prematura” (“Kaigyoku/Gyokusetsu”) che l’arco narrativo “Incidente di Shibuya” del manga originale di Gege Akutami. L’arco narrativo “Inventario Nascosto / Morte Prematura” è andato in onda dal 6 luglio al 3 agosto 2023, seguito da due episodi il 10 e il 17 agosto 2023. L’arco narrativo “Incidente di Shibuya” è iniziato il 31 agosto e ha iniziato a essere composto da 18 episodi.
Gege Akutami ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha a marzo 2018.