Il terzo volume del manga The Invisible Man and His Soon-to-Be Wife (titolo tradotto dall’originale giapponese Tōmei Otoko to Ningen Onna: Sonouchi Fūfu ni Naru Futari) di Iwatobineko ha rivelato che il quinto e ultimo volume del suo separato The Country Without Humans ( Ningen no inai Kuni) uscirà questa estate.
Inoltre, il volume e il numero di maggio della rivista Jour di Futabasha hanno anche rivelato che Iwatobineko lancerà un nuovo manga intitolato Komen Fūfu (Fox Face Couple) nel numero della rivista il 1° maggio.
La trama di The Country Without Humans
Shii è l’unico essere umano rimasto in una città abitata solo da macchine. Mentre fugge per le strade inquietanti, braccata dal sinistro Triangle Head, incontra un golem di nome Bulb. Riuscirà Shii a sopravvivere abbastanza a lungo da stringere un’amicizia con questa strana creatura e forse persino cambiare il mondo?
Il franchise di Iwatobineko
Iwatobineko ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Action di Futabasha nell’ottobre 2019. Futabasha ha pubblicato il quarto volume del manga nell’agosto 2022. Seven Seas Entertainment ha pubblicato il secondo volume del manga il 22 marzo.
Iwatobineko ha lanciato The Invisible Man and His Soon-to-Be Wife su Twitter nel marzo 2021. Futabasha ha iniziato a pubblicare il manga in stampa nel novembre 2021. Anche Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga e ha pubblicato il primo volume il 28 febbraio.