Il numero di dicembre della rivista Monthly Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato su X che Mifumi Inaba e Hiroyuki Nishimori lanceranno un nuovo manga intitolato Itsuka Uchū Kara (Un giorno dallo spazio), che uscirà nel prossimo numero della rivista il 12 dicembre. Il manga è una rivisitazione del precedente manga di Nishimori, Itsuka Sora Kara (Un giorno dal cielo), che ha iniziato a serializzare su Monthly Shonen Sunday a luglio 2010. Il manga è stato serializzato in modo irregolare.
Nishimori è accreditato per la storia, mentre Inaba si occupa dei disegni. Il manga debutterà con una pagina di apertura a colori.
La trama di Itsuka Uchū Kara

Il manga è incentrato su Yūki Nakagawa, un liceale che gode di una certa popolarità a scuola e la cui vita procede a gonfie vele. Il giorno del suo diciassettesimo compleanno, suo padre gli rivela improvvisamente che è un alieno. Yūki non ci crede, finché non scopre uno strano nuovo potere.
Il franchise degli autori di Itsuka Uchū Kara
Nishimori ha iniziato Cheeky Angel (Tenshi na Konamaiki) nel 1999. La serie ha ispirato un adattamento anime nel 2002.
Il manga Kyō kara Ore wa!! di Nishimori ha anche ispirato un adattamento anime originale nel 1992 e una serie televisiva live-action nell’ottobre 2018. Da questa serie live-action è stato tratto un film live-action uscito nel luglio 2020, oltre a uno speciale spin-off televisivo live-action.
Inaba ha lanciato il manga Karakai Jōzu no (Moto) Takagi-san (letteralmente, Teasing Master (precedentemente noto come) Takagi-san), lo spin-off del manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jōzu no Takagi-san) di Sōichirō Yamamoto, in Manga ONE di Shogakukan nel luglio 2017, e lo ha concluso nel luglio 2024. Inaba ha anche lanciato un il titolo manga spin-off correlato Karakai Jōzu(?) no Nishikata-san (Teasing Master(?) Nishikata-san) nella rivista Monthly Shōnen Sunday di Shogakukan a novembre 2023, e lo ha concluso nell’agosto 2024.