Itoshi no panyūrei
La nuova serie di Ayutami Shin, intitolata Itoshi no Pan Yuurei, è iniziata su MaguComi.
Kome, che lavora in una caffetteria nella città di Nagasaki, odia il pane. Un giorno incontra un fantasma dell’era Edo, che ama il pane più di ogni altra cosa. Per aiutare il fantasma, che si fa chiamare Ichirou, a trovare pace, Kome decide di aiutarlo a realizzare il pane che desidera… È una strana commedia romantica incentrata sulla sfida di fare il pane insieme a un affascinante fantasma amante del pane.
Shite No Hana – Nō Gakushi Ha Ga hǔ Tarō No Saki Hō
La nuova serie di Ichihara Chigusa, Shite no Hana – Nōgakushi Haga Kotarō no Sakikata, è iniziata nel numero 47 della Weekly Shōnen Sunday edito da Shogakukan. La supervisione è a cura di Hōshō Kazuhiro, il ventiduesimo capo della scuola Hōshō.
Il protagonista, Kotarō, è un membro di un gruppo di danza e canto che lavora nel mondo dello spettacolo. Sebbene sia un ballerino di talento, è goffo in tutto il resto. Un giorno, dopo aver subito un incidente durante uno spettacolo che gli provoca una cicatrice sul viso, decide di ritirarsi. Mentre riflette su cosa possa fare oltre a ballare, viene guidato nel mondo del Nō grazie ai legami con la sua defunta nonna.