L’autore di manga Higure Sakino ha annunciato sul proprio account X (ex Twitter) l’arrivo di un nuovo adattamento manga dell’opera di Akane Yuzuki intitolata Elina Sky wa Mō Machigaenai Saikyō Majo no Yarinaoshi Kōfuku-tan (Elina Sky non commetterà più errori La storia di rinascita e felicità della strega più potente); la pubblicazione avverrà il 28 settembre sul sito Take Comic di Takeshobo. I primi due capitoli del manga sono stati pubblicati in anteprima digitale rispettivamente il 5 agosto e il 5 settembre.
La trama di Elina Sky wa Mō Machigaenai

La storia è incentrata su una strega di nome Elendira Knightley: dotata di grande potere, si era macchiata di atti di estrema malvagità, ma un tempo aveva anche salvato un bambino in punto di morte. Una dea, scorgendo la bontà d’animo di Elendira, ripone in lei le proprie speranze. Dopo cento anni di reincarnazioni, Elendira torna in vita come Elina Sky, figlia di un conte. Elina giura di vivere questa nuova esistenza per il bene del mondo e dei suoi abitanti, aprendo un’attività tuttofare per aiutare le persone a risolvere i propri problemi.
Il franchise di Elina Sky wa Mō Machigaenai Saikyō Majo no Yarinaoshi Kōfuku-tan
Yuzuki ha lanciato la storia originale sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel febbraio 2025, pubblicandone l’ultimo capitolo il 16 settembre.
Sakino ha iniziato la pubblicazione del manga Emma and the Eyes that Bid Farewell (Ishikuzu no Emma to Sayonara no Hitomi) sul sito “GANMA!” di COMISMA nel dicembre 2025. Il primo volume raccolto dell’opera è uscito in formato digitale in Giappone il 1° luglio.