Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Island in a Puddle Manga termina il 28 settembre

Il manga termina con il quinto volume

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Il manga intitolato Island in a Puddle (titolo tradotto dell’originale giapponese Mizutamari ni Ukabu Shima) disegnato da Kei Sanbe termina nel 20° numero della rivista il 28 settembre.

Amazon ha annunciato che il quinto volume del manga sarà l’ultimo volume, in uscita il 22 novembre.

Sanbe ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Evening edita da Kodansha nel mese di novembre 2019. Il quarto volume del manga aveva precedentemente indicato che la storia del manga si stava avvicinando al suo culmine. Il volume è uscito il 21 luglio.

La trama di Island in a Puddle

Il minuscolo appartamento in cui vive Minato potrebbe anche essere un’isola isolata in mezzo all’oceano. Nonostante sia ancora alle elementari, spetta a lui occuparsi della sorellina Nagisa, che non smette mai di chiedere quando la loro mamma tornerà a far loro visita. In una di quelle visite, la madre li porta in un parco di divertimenti, solo per dare a Minato dei soldi e lasciarli su una ruota panoramica… ma quando la ruota raggiunge la cima, un fulmine colpisce e, al posto della sorella, Minato vede il cadavere di una donna… e, riflesso nello specchio che lo guardava, un volto sconosciuto e minaccioso!

Il franchise di Island in a Puddle

Sanbe ha serializzato ERASED (titolo tradotto di Boku dake ga Inai Machi) dal 2012 a marzo 2016 e ha serializzato un manga spin-off da giugno a novembre 2016. Il manga è stato nominato per il Reader Award del Tezuka Osamu Cultural Prize nel 2014, per i Manga Taisho Awards nel 2015 e il premio comico Seiun del 2017.

Un adattamento anime è stato presentato in anteprima a gennaio 2016. Il manga ha anche ispirato un film live-action uscito in Giappone a marzo 2016. Anche Netflix ha prodotto un adattamento della serie live-action giapponese che è stato presentato in anteprima a dicembre 2017.

Sanbe ha iniziato la pubblicazione del manga in corso For the Kid I Saw in My Dreams (titolo tradotto dell’originale giapponese Yume de Mita: Anoko no Tame ni) sulla rivista Young Ace edita da Kadokawa a luglio 2017.

Fonti: Amazon

Potrebbe interessarti...

Dylan Dog

Dylan Dog Speciale 35, la nostra recensione

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes’ Mission, ecco un trailer speciale

Speciale

Tonikawa, rilasciato episodio speciale

Le bizzarre avventure di Jojo

Uno speciale evento online per il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean

Wonder Egg Priority

Wonder Egg Priority – in arrivo lo speciale

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

off-life

1 giorno fa