L’adattamento manga di Suzu Akeko dei romanzi Inchiki Seijo to Iwareta node, Kuni wo Dete Nonbiri Kurasou to Omoimasu (Mi chiamano una debole santa, quindi lascerò il regno e vivrò una vita tranquilla) di Sora Hinokage si è concluso sul sito web di Mag Comi il 7 ottobre. Il sesto volume del manga, indicato dai rivenditori come “finale” della serie, uscirà il 10 dicembre. L’uscita includerà una storia extra intitolata Another Ending.
La trama di Inchiki Seijo to Iwareta Node

La storia segue Fremea, la nuova santa centenaria nata per servire il popolo del Regno di Eustitea. Tuttavia, viene accusata dai cospiratori di corte di essere una falsa santa.
Il franchise di Inchiki Seijo to Iwareta Node
Akeko ha lanciato l’adattamento manga sul sito web Mag Comi a gennaio 2022. Mag Garden ha spedito il quinto volume il 10 marzo.
Sora Hinokage ha lanciato la serie come romanzo web sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel luglio 2020.
Akeko ha concluso il manga Kekkon (Love Love) Shitai Tatsunomiya-san wa Jōriku Shimashita (Tatsunomiya-san Who Wants to Be Lovey Dovey Has Landed) nel secondo volume il 24 aprile. Akeko ha pubblicato per la prima volta la storia come manga one-shot sulla rivista Monthly Asuka di Kadokawa nel maggio 2022. Il manga ha iniziato la serializzazione sulla rivista nel novembre 2022. Kadokawa ha pubblicato il il primo volume del manga compilato nell’agosto 2023.
La guida illustrata ai mostri di Akeko per il manga Girls (Kaibutsu Shōjo Zukan) è stato lanciato su Monthly Asuka nel 2019. Il manga si è concluso con il suo quarto e ultimo volume nel 2022. Yen Press ha pubblicato tutti e quattro i volumi del manga in inglese.