Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Immagine copertina Il sentiero delle ossa

In uscita Il sentiero delle ossa di Ettore Mazza

Il nuovo volume marcato Edizioni BD sarà disponibile dal 25 settembre!

0 0 voti
Voto

Il sentiero delle ossa, opera edita da Edizioni BD, uscirà nelle librerie e fumetterie dal 25 settembre al prezzo di 17 euro.

La storia racconta di due ragazzi di nome Acca e Gi che, settemila anni fa, hanno intrapreso un viaggio alla ricerca di una terra in cui sentirsi al sicuro, cercando di sfuggire al clan che ha ridotto in schiavitù la loro famiglia, discriminata per il colore scuro della pelle.

L’autore Ettore Mazza, per riuscire ad esprimere al meglio l’ambientazione storica del fumetto, ha compiuto una ricerca approfondita. Grazie a un minuzioso lavoro, ci si ritrova indietro nel tempo, in un momento in cui l’umanità è caratterizzata dai medesimi vizi e virtù, ma priva dell’attuale  progresso tecnologico e senza istituzioni o leggi che ostacolassero in alcun modo la libertà dell’individuo.

Ettore Mazza nasce nel 1994 e cresce sulle rive del lago di Garda. Dopo il diploma al liceo artistico e all’Accademia di Belle Arti a Bologna, realizza storie brevi e antologie per il collettivo Brace. La sua opera d’esordio unisce le sue passioni più grandi ovvero la natura e la preistoria.

Il volume rientra nel progetto BD Next, dedicato ai giovani artisti italiani emergenti. Nel progetto sono inclusi anche Ruggine di Fabiana Mascolo e Francesco Vicentini Orgnani, Due Attese di Maurizio Lacavalla, Bleeding Mariachi di Veronica Ciancarini.

Potrebbe interessarti...

One Piece

One Piece: la lista completa delle saghe e gli episodi filler

Speciale

Graveyard Kids, shonen di esordio di Davide Minciaroni

Speciale

I titoli J-POP Manga ed Edizioni BD anche su Kobo

Ruggine

Edizioni BD presenta: “Ruggine”

Speciale

In arrivo tante novità di Edizioni BD e J-POP Manga!

Ti interessano i fumetti ambientati nella preistoria? Conoscevi già Ettore Mazza? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti