0

In/Spectre, Given e Symphogear: nuovi trailer disponibili

Rilasciati i trailer per due opere previste a luglio e una che sarà prevista a gennaio 2020

in spectre wallpaper anime
0

0

Kodansha, nella rivista Monthly Shonen Magazine del mese di luglio, ha rilasciato una nuova visual per l’anime In/Spectre adattamento del manga di Kyō Shirodaira e Chasiba Katase. Intanto il sito ufficiale dell’anime ha reso disponibile un video promozionale di Crunchyroll, che è il co-produttore di questo progetto e lo ha reso disponibile con i sottotitoli inglesi.

La trama parla di Kotoko che fu rapita da spiriti chiamati Yokai, quando era solo una ragazzina. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, Kotoko osserva uno Yokai pericoloso e sviluppa sentimenti per il ragazzo di nome Kurou, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Kurou è sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire lo yokai rinnegato, preservando la linea sottile tra realtà e soprannaturale.

L’anime verrà trasmesso duranta la stagione invernale, precisamente a gennaio 2020 anche se la premiere mondiale sarà il 5 luglio durante l’Anime Expo. In questo evento, verrà anche trasmesso in prima mondiale Dr. Stone! come vi avevamo detto nella precedente news.

Quarto e ultimo video promozionale invece per Givem,  tratto dal manga di Natsuki Kizu che verrà pubblicato a luglio di quest’anno anche se ancora non si conosce la data precisa. In questo trailer vedremo nello specifico il personaggio di Akihiko Kaji,

Per concludere, ecco il trailer della quinta stagione di Senki Zesshou Symphogear XV, che debbutterà iil 5 luglio su Tokyo MX, BS11, MBS, TV Aichi e AT-X. La opening sarà cantata da Nana Mizuki e il titolo sarà “Metanoia”, mentre Takagaki canterà la ending  “Lasting Song”.

 

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Ecco i nuovi trailer di ben tre anime! conoscevi già i manga? faccelo sapere in un commento
0