0

Premiere agli Anime Expo per Dr. Stone

Il sito ufficiale ha rivelato che ci sarà la prima mondiale agli Anime Expo

0

0

Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Dr. Stone, scritto da Riichirō Inagaki e disegnato da Boichi, ha rivelato che il primo episodio sarà trasmesso in prima visione mondiale alla convenction degli Anime Expo di quest’anno.

L’Anime Expo, è una fiera americana organizzata dall’associazione no profit Society for the Promotion of Japanese Animation (SPJA). La fiera, si tiene ogni anno agli inizi di luglio e ha una durata di quattro giorni. La sede principale è a Los Angeles presso il Los Angeles Convention Center, anche se in alcune occasioni è stata spostata a Tokyo, New York e San Jose. Dal 2016 è la fiera di anime più grande dell’America del Nord.

Dr. Stone debutterà in televisione il 5 luglio alle 22.00 su Tokyo MX, e sarà mandato successivamente in onda anche in altre emittenti televisive come: KBS Kyoto, Sun TV e BS11. Ma Dr. Stone non verrà solo trasmesso dalle emittenti televisive, infatti oltre 21 piattaforme streaming giapponesi aggiungeranno l’opera al loro catologo, anche se verrà trasmesso per prima cosa su D Anime Store. Per quanto riguarda l’Italia, verrà trasmessa in simulcast grazie a Crunchyroll.

Il cast che farà parte della serie tv è:

  • Yuusuke Kobayashi che interpreterà Senkuu
  • Yuuichi Nakamura nei panni di Tsukasa Shishiou
  • Makoto Furakawa nei panni di Taiju Ooki
  • Kana Ichinose sarà Yuzuriha Ogawa

Novità anche per quanto riguarda sia opening che ending, infatti la sigla di apertura sarà “Good Morning World!” cantanta dai BURNOUT SYNDROMES mentre la ending dal titolo “LIFE” interpretata dai Rude-α.

Intanto per chi ancora non conoscesse di cosa parla Dr. Stone, ecco la trama:

Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra – e, nel frattempo, di trovare una cura. Non tutto, però, va come previsto…

Mentre nel nostro articolo precedente, potete trovare il trailer rilasciato da Crunchyroll.

 

Ecco tutto quello che per ora sappiamo di Dr. Stone, seguivi già il manga oppure l’hai conosciuto solo recentemente?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Ecco tutto quello che per ora sappiamo di Dr. Stone, seguivi già il manga oppure l’hai conosciuto solo recentemente?
0