Un mondo in rovina, che cerca la salvezza sotto il livello del mare.
Il primo volume di Deep Beyond sarà disponibile dal 16 febbraio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.
Dopo l’anteprima in occasione del Free Comic Book Day 2021, finalmente in arrivo questa nuova avventura post apocalittica, nata dall’immaginario di Mirka Andolfo e David Goy e dalla matita di Andrea Broccardo, un thriller fantascientifico che è già una hit internazionale.
Il pianeta Terra è devastato dalle conseguenze del Millennium Bug. Gli uomini continuano con le loro faide che non migliorano la situazione e anzi portano sempre di più in direzione della fine della vita sul pianeta. Per provare a salvare la situazione, un piccolo gruppo di ricercatori tenta, nonostante le difficoltà, di studiare e comprendere cosa si nasconda nelle profondità degli abissi. Qualcosa di misterioso e pericoloso, che potrebbe causare una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.
Mirka Andolfo torna in casa Star Comics in veste di sceneggiatrice. Una storia diametralmente opposta rispetto a Sweet Paprika, ma altrettanto entusiasmante. Anche in questo caso ricorrono temi ed elementi tipici delle opere dell’autrice partenopea: personaggi femminili in primo piano, le cui relazioni sono componente fondamentale della narrazione.
Al suo fianco alla sceneggiatura troviamo David Goy, mentre i disegni sono affidati ad Andrea Broccardo, a loro volta potenziati dai colori della talentuosa Barbara Nosenzo. Il risultato è un’atmosfera perfetta per una storia che è contemporaneamente intensa e delicata, divertente ma allo stesso tempo capace di far riflettere. Un intenso thriller fantascientifico che proietterà i lettori in un mondo terribile ma non molto lontano dal nostro, con una storia piena di suspense, misteri e mostri marini fluorescenti.