In profondità nel Deep Beyond

Una nuova avventura firmata Mirka Andolfo

Un mondo in rovina, che cerca la salvezza sotto il livello del mare.

Il primo volume di Deep Beyond sarà disponibile dal 16 febbraio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics.

deep beyond Dopo l’anteprima in occasione del Free Comic Book Day 2021, finalmente in arrivo questa nuova avventura post apocalittica, nata dall’immaginario di Mirka Andolfo e David Goy e dalla matita di Andrea Broccardo, un thriller fantascientifico che è già una hit internazionale.

Il pianeta Terra è devastato dalle conseguenze del Millennium Bug. Gli uomini continuano con le loro faide che non migliorano la situazione e anzi portano sempre di più in direzione della fine della vita sul pianeta. Per provare a salvare la situazione, un piccolo gruppo di ricercatori tenta, nonostante le difficoltà, di studiare e comprendere cosa si nasconda nelle profondità degli abissi. Qualcosa di misterioso e pericoloso, che potrebbe causare una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Mirka Andolfo torna in casa Star Comics in veste di sceneggiatrice. Una storia diametralmente opposta rispetto a Sweet Paprika, ma altrettanto entusiasmante. Anche in questo caso ricorrono temi ed elementi tipici delle opere dell’autrice partenopea: personaggi femminili in primo piano, le cui relazioni sono componente fondamentale della narrazione.

Al suo fianco alla sceneggiatura troviamo David Goy, mentre i disegni sono affidati ad Andrea Broccardo, a loro volta potenziati dai colori della talentuosa Barbara Nosenzo. Il risultato è un’atmosfera perfetta per una storia che è contemporaneamente intensa e delicata, divertente ma allo stesso tempo capace di far riflettere. Un intenso thriller fantascientifico che proietterà i lettori in un mondo terribile ma non molto lontano dal nostro, con una storia piena di suspense, misteri e mostri marini fluorescenti.

0 0 voti
Voto

Hai già preparato la tenuta da sub?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI